Main Menu



Lo studio Stampa


Un cordiale benvenuto nel mio studio, da parte mia e dei miei collaboratori.

 

Come potrete vedere dalle fotografie del mio studio nasce da un' idea un pò particolare costruita con un gruppo di esperti da me personalmente contattate:

  • un bioarchitetto che ha progettato spazi a misura d' uomo con pareti curve e vetrate colorate;

  • un medico omeopata - cromoterapeuta che ha studiato l' abbinamento dei colori dominanti e secondari per ottenere il rilassamento del paziente;

  • un ingegnere idraulico il quale ha progettato un modernissimo impiatto di ventilazione forzata che permette il ricambio totale dell' aria interna;

  • ed infine io che ho voluto una piccola, ma ultrafornita, cucina aperta a tutti coloro che sentono l' esigenza di rifocillarsi, pazienti compresi.


Il mio vanto principale é la pulizia e l' igiene dello studio che seguo personalmente controllando con severità e pignoleria chi si occupa delle pulizie generali. Allo stesso modo seguo i cicli di riordino, riassetto, decontaminazione, lavaggio e sterilizzazione di tutto lo strumentario di lavoro. Questo ha portato i miei collaboratori a soprannominarmi "mastro lindo", ma vi assicuro che i miei pazienti hanno notato i miei sforzi e accorgimenti e ne sono ampiamente soddisfatti.


Al mio paziente riservo una accoglienza famigliare e tento di metterlo a sua agio instaurando da subito un dialogo durante il quale il paziente esterna i suoi dubbi e le sue paure.


Gli aggiornamenti continui che io ed il miei collaboratori frequentiamo sono per il paziente garanzia di alta qualità del lavoro. Inoltre la scelta dei materiali più sicuri mi permette di garantire ulteriormente la sicurezza delle persone che hanno messo nelle mie mani la loro salute e il loro sorriso.



Paolo Patrucco


1
1 1
2
2 2
3
3 3
4
4 4
5
5 5
6
6 6
7
7 7
8
8 8
9
9 9
10
10 10
11
11 11
12
12 12
13
13 13